Presentazione

Alcuni "Camosci" in vetta al Similaun

Il Gruppo “Camosci” del CAI Sezione Ligure Genova, propone escursioni che si svolgono in ambiente di Alta Montagna, con difficoltà normalmente valutabili in F, PD, PD+, AD, che non sono praticabili nel programma escursionistico annuale di Gite Sociali proposte dalla Sezione.
Si tratta di attività alpinistica sezionale proposta da un coordinatore logistico: tale attività è riservata ai soci con provata e riconosciuta capacità alpinistica adeguata alle difficoltà proposte.
Si basa su cordate precostituite con un numero adeguato di capi cordata (in relazione al numero dei partecipanti). I capi cordata devono essere predefiniti e dotati della richiesta esperienza: gli altri componenti devono essere idonei e accettati preventivamente dal capo cordata. Il numero dei partecipanti sarà definito in sede tra il coordinatore e i partecipanti stessi con un massimo di 15 partecipanti.

Ogni socio partecipante dovrà essere dotato della attrezzatura individuale richiesta, così come ogni cordata sarà dotata dell’attrezzatura comune indispensabile (corda, cordini, rinvii, etc).

_________________________________________________________________________________
Per info: camoscicailigure@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento